Legge Regionale 24 dicembre 2012 , n. 20

Ratifica dell'intesa tra la Regione Lombardia e la Regione Piemonte per l'approvazione del nuovo Statuto dell'Associazione Irrigazione Est - Sesia quale ente gestore di comprensorio interregionale

(BURL n. 52, suppl. del 28 Dicembre 2012 )

urn:nir:regione.lombardia:legge:2012-12-24;20

Art. 1
(Oggetto della ratifica)
1. In conformità all'articolo 14, comma 3, lettera n), dello Statuto d'autonomia e secondo le disposizioni dell'articolo 78 della legge regionale 5 dicembre 2008, n. 31 (Testo unico delle leggi regionali in materia di agricoltura, foreste, pesca e sviluppo rurale), è ratificata l'intesa, allegata alla presente legge, tra la Regione Lombardia e la Regione Piemonte, relativa alla successione dell'Associazione Irrigazione Est-Sesia nei rapporti giuridici facenti capo al Consorzio di bonifica Valle del Ticino, all'assunzione, da parte della medesima Associazione, delle funzioni del Consorzio, alla delimitazione del relativo comprensorio interregionale di irrigazione e bonifica, nonché all'approvazione del nuovo statuto dell'Associazione.
Art. 2
(Efficacia dell'intesa)
1. Le disposizioni dell'intesa di cui all'articolo 1 hanno efficacia dalla data di entrata in vigore della presente legge.
Art. 3
(Entrata in vigore)
1. La presente legge entra in vigore il giorno successivo alla data di pubblicazione nel Bollettino ufficiale della Regione.
Il presente testo non ha valore legale ed ufficiale, che è dato dalla sola pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Lombardia
chiudi