Legge Regionale 22 marzo 2016 , n. 6

Ratifica del Protocollo di intesa tra la Regione Lombardia e il Governo della Comunità Autonoma dei Paesi Baschi per la promozione della competitività nel settore agroalimentare

(BURL n. 12, suppl. del 25 Marzo 2016 )

urn:nir:regione.lombardia:legge:2016-03-22;6

Art. 1
(Oggetto della ratifica)
1. In conformità all'articolo 14, comma 3, lettera n), dello Statuto d'autonomia della Lombardia, è ratificato il Protocollo di intesa tra la Regione Lombardia e il Governo della Comunità Autonoma dei Paesi Baschi per la promozione della competitività nel settore agroalimentare, parte integrante della presente legge, sottoscritto il 22 ottobre 2015 a Milano dall'Assessore all'Agricoltura della Regione Lombardia e dal Consigliere per lo Sviluppo Economico e la Competitività della Comunità Autonoma dei Paesi Baschi.
Art. 2
(Efficacia del Protocollo di intesa)
1. L'approvazione della presente legge, con relativa entrata in vigore, costituisce l'adempimento delle procedure interne regionali di cui all'articolo 4 del Protocollo d'intesa, ai fini dell'efficacia dello stesso Protocollo.
2. Fermo restando il rispetto della normativa statale, l'approvazione, con relativa entrata in vigore, della legge regionale di ratifica di eventuali revisioni o anche modifiche del Protocollo di intesa concordate tra le Parti ai sensi dell'articolo 3 dello stesso Protocollo, costituisce l'adempimento delle procedure interne regionali di cui al comma 1, ai fini dell'efficacia delle revisioni o anche delle modifiche del Protocollo.
Il presente testo non ha valore legale ed ufficiale, che è dato dalla sola pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Lombardia
chiudi