REGOLAMENTO REGIONALE 12 agosto 2003 , N. 19

Modalità di costituzione e funzionamento della Conferenza permanente per la programmazione sanitaria e socio-sanitaria regionale, istituita con L.R. 14 gennaio 2000 n. 2

(BURL n. 33, 1º suppl. ord. del 14 Agosto 2003 )

urn:nir:regione.lombardia:legge:2003-08-12;19

Art. 1.
Composizione.
1. La Conferenza permanente per la programmazione sanitaria e socio-sanitaria regionale, di seguito Conferenza, è composta da:
a) Il Sindaco del comune di Milano;
b) I Presidenti delle conferenze dei sindaci delle Aziende Sanitarie Locali;
c) Il Presidente dell’ANCI Lombardia;
d) Il Presidente dell’Unione delle Province Lombarde (UPL);
e) Il presidente della delegazione regionale dell’UNCEM.
2. La Conferenza, nelle ipotesi previste dall’art. 6, comma 9 ter, della L.R. 31/1997, è integrata con la partecipazione del Sindaco del comune capoluogo della provincia in cui è situata l’Azienda ospedaliera.
3. Alle sedute della Conferenza partecipano, senza diritto di voto, l’assessore regionale competente in materia di sanità, l’assessore regionale competente in materia di famiglia e solidarietà sociale, gli assessori regionali competenti nelle materie all’ordine del giorno della seduta della Conferenza, il direttore generale competente in materia di sanità, il direttore generale competente in materia di famiglia e solidarietà sociale, i direttori generali degli assessorati competenti nelle materie poste all’ordine del giorno, nonché i Direttori generali delle ASL e delle Aziende ospedaliere quando all’ordine del giorno sono previsti argomenti di loro interesse.
Il presente testo non ha valore legale ed ufficiale, che è dato dalla sola pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Lombardia
chiudi