Regolamento Regionale 25 luglio 2011 , n. 4

Regolamento sull'organizzazione e sul funzionamento del sistema bibliotecario biomedico lombardo (SBBL)

(BURL n. 30, suppl. del 29 Luglio 2011 )

urn:nir:regione.lombardia:regolamento:2011-07-25;4

Art. 3
Comitato scientifico
1. Il comitato scientifico, costituito con decreto del direttore della direzione regionale competente in materia di sanità, è composto da:
a) quattro esperti in discipline sanitarie, di cui uno con funzioni di presidente;
b) due esperti nell'organizzazione e gestione di biblioteche biomediche individuati fra i soggetti aderenti al sistema.
2. Le riunioni del comitato scientifico, convocate dal presidente con almeno quindici giorni di anticipo, si tengono presso la direzione regionale competente in materia di sanità e sono valide con la presenza di cinque componenti. I pareri sono espressi in forma scritta e adottati a maggioranza dei presenti. La partecipazione alle riunioni è a titolo gratuito.
3. Il comitato scientifico supporta il direttore del sistema nell'impostazione del programma annuale delle attività.
Il presente testo non ha valore legale ed ufficiale, che è dato dalla sola pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Lombardia
chiudi