LEGGE REGIONALE 15 novembre 1994 , N. 31

Partecipazione all’attività della conferenza dei presidenti dell’assemblea e dei consigli delle regioni e delle province autonome

(BURL n. 46, 3º suppl. ord. del 18 Novembre 1994 )

urn:nir:regione.lombardia:legge:1994-11-15;31

Art. 1.
Partecipazione.
1. Il consiglio regionale, nella persona del presidente, partecipa all’attività della conferenza dei presidenti dell’assemblea e dei consigli delle regioni e delle province autonome, istituita per realizzare opportuni coordinamenti e scambi di esperienze al fine di migliorare le attività istituzionali delle assemblee legislative delle regioni e delle province autonome.
2. Il consiglio regionale della Lombardia compartecipa al finanziamento dell’attività della conferenza dei presidenti dell’assemblea e dei consigli delle regioni e delle province autonome mediante conferimenti da stabilirsi annualmente.
Art. 2.
Norma finanziaria.
1. Agli oneri derivanti dall’attuazione della presente legge si fa fronte con gli stanziamenti annualmente previsti nei capitoli di spesa relativi al consiglio regionale.
Il presente testo non ha valore legale ed ufficiale, che è dato dalla sola pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Lombardia