Le leggi regionali possono contenere obblighi informativi che devono essere assolti dalla Giunta regionale, o da altri soggetti, tramite l’invio al Consiglio di relazioni che informano sull’attuazione delle leggi e delle politiche regionali.
Le relazioni possono essere oggetto di esame da parte del role="link" href='http://www.consiglio.regione.lombardia.it/istituzione/comitatocontrollo/rendicontazione'>Comitato Paritetico e delle Commissioni consiliari competenti per materia.
Questa sezione mette a disposizione:

  • le relazioni di rendicontazione previste dalla legge regionale selezionata
  • gli approfondimenti e i documenti di esame degli organismi consiliari

Esame della REL 75 - Relazione ai sensi dell'art. 33 (clausola valutativa) della l.r. 17/2015 sullo stato di attuazione della legge regionale del 24 giugno 2015, n. 17 'Interventi regionali per la prevenzione e il contrasto della criminalità organizzata e per la promozione della cultura della legalità – (biennio 2018/ 019)
All'esame di: Comitato paritetico di controllo e valutazione Relatori: PALMERI Manfredi; ORSENIGO Angelo Clemente;  Esiti: Note: Documenti:
REL 139 - Comitato per la legalità e trasparenza dei contratti pubblici Relazione semestrale relativa al II semestre 2017
All'esame di: Relatori: Esiti: Note: Documenti:
REL 137 - Prima relazione sullo stato di attuazione della legge regionale del 24 giugno 2015, n. 17 'Interventi regionali per la prevenzione e il contrasto della criminalità organizzata e per la promozione della cultura della legalità' (biennio 2015/2017)”.
All'esame di: Relatori: Esiti: Note: Documenti:
REL 124 - Legalità e trasparenza dei contratti pubblici - Relazioni semestrali relative al II semestre 2016 e al I semestre 2017
All'esame di: Relatori: Esiti: Note: Documenti:
chiudi