Regolamento interno 3 ottobre 2017 , n. X/1637(1)

Modifiche al Regolamento generale del Consiglio regionale

(BURL n. 41, s.o. del 13 Ottobre 2017 )

urn:nir:regione.lombardia:regolamento:2017-10-03;1637

Art. 1
(Modifiche all'articolo 58)
1. All'articolo 58 sono apportate le seguenti modifiche:
a) al comma 3 le parole 'che annuncino di non partecipare alla votazione, presenti in aula,' sono sostituite dalle seguenti: 'presenti in aula che non partecipano alla votazione';
b) dopo il comma 3 è aggiunto il seguente:
'3bis. Nelle votazioni che si effettuano con dispositivo elettronico, i consiglieri che non intendono partecipare al voto sono tenuti ad attestare la non partecipazione nei modi indicati dall'Ufficio di presidenza, a norma dell'articolo 76, comma 3, e comunque, se presenti in aula, sono computati ai fini del raggiungimento del numero legale.'.
Art. 2
(Modifiche all'articolo 23 e alla rubrica del Capo XI)
1. All'articolo 23, comma 8, la lettera c bis) è così sostituita:
'c bis) il progetto di legge di revisione normativa e di semplificazione annuale e la relazione annuale sulla semplificazione di cui all'articolo 107 bis;'.
2. La rubrica del Capo XI è così sostituita: 'QUALITÀ DELLA NORMAZIONE E PROCEDIMENTI SPECIALI PER L'APPROVAZIONE DELLE LEGGI DI RIORDINO NORMATIVO, DEI TESTI UNICI COMPILATIVI E DELLA LEGGE DI REVISIONE NORMATIVA E DI SEMPLIFICAZIONE ANNUALE'.
Art. 3
(Pubblicazione ed entrata in vigore)
1. Il presente regolamento è pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione Lombardia e le modifiche e integrazioni apportate al Regolamento generale del Consiglio regionale entrano in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nel Bollettino ufficiale della Regione Lombardia.
NOTE:
1. Deliberazione del Consiglio regionale. Torna al richiamo nota
Il presente testo non ha valore legale ed ufficiale, che è dato dalla sola pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Lombardia
chiudi