Legge Regionale 30 gennaio 2024 , n. 2

Mutamento delle circoscrizioni comunali dei comuni di Borgo Virgilio e di Bagnolo San Vito, in provincia di Mantova, mediante ampliamento del territorio di Bagnolo San Vito per aggregazione di parte del territorio di Borgo Virgilio

(BURL n. 5 suppl del 02 Febbraio 2024 )

urn:nir:regione.lombardia:legge:2024-01-30;2

Art. 1
(Finalità)
1. Sono distaccati dal Comune di Borgo Virgilio e aggregati al Comune di Bagnolo San Vito, in provincia di Mantova, i territori di seguito indicati e rappresentati nella cartografia allegata alla presente legge:
a) area di estensione di 5.930 metri quadrati e perimetro di circa 400 metri, relativa a parte delle particelle n. 58, 70 e 76 del foglio 30, sezione B, del catasto terreni e fabbricati del Comune di Borgo Virgilio.
Art. 2
(Rapporti conseguenti al mutamento delle circoscrizioni comunali)
1. I rapporti conseguenti al mutamento delle circoscrizioni comunali di cui all'articolo 1 sono regolati dalla Regione, secondo quanto disposto dall'articolo 11 della legge regionale 15 dicembre 2006, n. 29 (Testo unico delle leggi regionali in materia di circoscrizioni comunali e provinciali).
Art. 3
(Clausola di neutralità finanziaria)
1. La presente legge non comporta nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica.
Il presente testo non ha valore legale ed ufficiale, che è dato dalla sola pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Lombardia
chiudi