Le disposizioni contenute nelle leggi regionali per trovare concreta attuazione necessitano quasi sempre dell’emanazione di atti da parte dell’Esecutivo che contengono la programmazione delle attività e definiscono le priorità di intervento o che articolano puntualmente azioni, regole, criteri e risorse.

    Questa sezione mette a disposizione:
  • i provvedimenti attuativi adottati dalla Giunta regionale per la legge selezionata.

Questa funzionalità è attiva solo per le leggi approvate a partire dall’anno 2017 e per le quali è previsto il monitoraggio della prima attuazione (vedi sezione “Monitoraggio”).

Provvedimenti attuativi Art. 37, comma 3
- DELIBERE:
N. 7600 DEL 20/12/2017OGGETTO: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO SOCIOSANITARIO PER L’ESERCIZIO 2018 (DI CONCERTO CON GLI ASSESSORI GARAVAGLIA E BRIANZA)    
Provvedimenti attuativi Art. 4, comma 2, lett. a)
- DELIBERE:
N. 7484 DEL 04/12/2017OGGETTO: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA PROGRAMMAZIONE SANITARIA REGIONALE CONCERNENTE LE AUTORIZZAZIONI ALL’INSTALLAZIONE ED ESERCIZIO DI APPARECCHIATURE A RISONANZA MAGNETICA (RMN) PER USO DIAGNOSTICO CON VALORE DI CAMPO STATICO DI INDUZIONE MAGNETICA SUPERIORE A 2 TESLA E NON SUPERIORE A 4 TESLA - (A SEGUITO DI PARERE DELLA COMMISSIONE CONSILIARE)    
N. 7382 DEL 20/11/2017OGGETTO: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA PROGRAMMAZIONE SANITARIA REGIONALE CONCERNENTE LE AUTORIZZAZIONI ALL’INSTALLAZIONE ED ESERCIZIO DI APPARECCHIATURE A RISONANZA MAGNETICA (RMN) PER USO DIAGNOSTICO CON VALORE DI CAMPO STATICO DI INDUZIONE MAGNETICA SUPERIORE A 2 TESLA E NON SUPERIORE A 4 TESLA (RICHIESTA DI PARERE ALLA COMMISSIONE CONSILIARE)    
chiudi