Le disposizioni contenute nelle leggi regionali per trovare concreta attuazione necessitano quasi sempre dell’emanazione di atti da parte dell’Esecutivo che contengono la programmazione delle attività e definiscono le priorità di intervento o che articolano puntualmente azioni, regole, criteri e risorse.

    Questa sezione mette a disposizione:
  • i provvedimenti attuativi adottati dalla Giunta regionale per la legge selezionata.

Questa funzionalità è attiva solo per le leggi approvate a partire dall’anno 2017 e per le quali è previsto il monitoraggio della prima attuazione (vedi sezione “Monitoraggio”).

Provvedimenti attuativi Art. 2, comma 1
- DECRETI:
N. 13688 DEL 27/09/2018OGGETTO: AVVISO PUBBLICO PER LO SVILUPPO DI PERCORSI A CARATTERE MULTIDISCIPLINARE PER LA REALIZZAZIONE DEI PIANI INTEGRATI DI INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE SOTTOPOSTE A PROVVEDIMENTI DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA – D.G.R. 511/2018    
- DELIBERE:
N. 511 DEL 10/09/2018OGGETTO: SVILUPPO DI PERCORSI A CARATTERE MULTIDISCIPLINARE PER LA REALIZZAZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI INCLUSIONE SOCIALE DELLE PERSONE SOTTOPOSTE A PROVVEDIMENTI DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA – ADULTI E MINORI – ART. 2 LEGGE REGIONALE 25/2017 (DI CONCERTO CON GLI ASSESSORI DE NICHILO RIZZOLI E BOLOGNINI)    
N. 376 DEL 23/07/2018OGGETTO: APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI PROTOCOLLO DI INTESA DENOMINATO “PROGRAMMA 2121”, TRA MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (DIPARTIMENTO DELL'AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA), TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI MILANO, PROVVEDITORATO REGIONALE DELL’AMMINISTRAZIONE PENITENZIARIA, LENDLEAEASE SRL, AREXPO SPA, ANPAL, CITTA’METROPOLITANA DI MILANO, PLUSVALUE ADVISORY LTD, MILANO SANTA GIULIA SPA, FONDAZIONE PER L’INNOVAZIONE DEL TERZO SETTORE FITS!, FONDAZIONE TRIULZA, FINALIZZATO A VALORIZZARE L’INCLUSIONE SOCIALE ATTRAVERSO INSERIMENTI LAVORATIVI DI PERSONE SOTTOPOSTE A PROVVEDIMENTI DELL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA (DI CONCERTO CON L'ASSESSORE DE NICHILO RIZZOLI)    
chiudi