Le disposizioni contenute nelle leggi regionali per trovare concreta attuazione necessitano quasi sempre dell’emanazione
di atti da parte dell’Esecutivo che contengono la programmazione delle attività e definiscono le priorità di intervento o che
articolano puntualmente azioni, regole, criteri e risorse.
- Questa sezione mette a disposizione:
- i provvedimenti attuativi adottati dalla Giunta regionale per la legge selezionata.
Questa funzionalità è attiva solo per le leggi approvate a partire dall’anno 2017 e per le quali è previsto il monitoraggio della prima attuazione (vedi sezione “Monitoraggio”).
Provvedimenti attuativi Art. 3, commi 2 e 5
- DELIBERE:
N. 7239 DEL 28/10/2022OGGETTO: INDIVIDUAZIONE DELLA COMUNITA’ ENERGETICA REGIONALE (CERL) AI SENSI DELL’ART. 3, COMMA 2, DELLA L.R. N. 2 DEL 23 FEBBRAIO 2022 PER IL SOSTEGNO ISTITUZIONALE ALLA PROMOZIONE E ALLO SVILUPPO DELLE COMUNITA’ ENERGETICHE RINNOVABILI - (DI CONCERTO CON GLI ASSESSORI CATTANEO E SERTORI) 

Provvedimenti attuativi Art. 5, c. 6
- DELIBERE:
N. 1720 DEL 28/12/2023OGGETTO: APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO TECNICO DI ACCOMPAGNAMENTO AL BILANCIO DI PREVISIONE 2024-2026, - PIANO DI ALIENAZIONE E VALORIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI REGIONALI PER L’ANNO 2024 – PIANO DI STUDI E RICERCHE 2024-2026 - PROSPETTI DI RACCORDO BILANCIO REGIONALE E PIANI ATTIVITA’ DI ENTI E SOCIETA’ - PROGRAMMI PLURIENNALI DELLE ATTIVITÀ DEGLI ENTI E DELLE SOCIETA’ IN HOUSE - PROSPETTI PER IL CONSOLIDAMENTO DEI CONTI DEL BILANCIO REGIONALE E DEGLI ENTI DIPENDENTI - (ATTO DA TRASMETTERE AL CONSIGLIO REGIONALE) 
